Soggiorno di 2 notti per 2 persone in una splendida villa marchigiana a ridosso del mare con colazione inclusa.

Quota € 499 a coppia (voucher valido 12 mesi successivi all’emissione e 100% rimborsabile indipendentemente dalla motivazione per la quale si decide di non fruirne).

Servizi Inclusi:

-Una cena tipica per 2 persone di 3 portate bevande escluse

– Uso esclusivo della SPA Belvedere per 2 ore, situata nell’altana della Villa, comprensiva di sauna e idromassaggio di coppia, arricchita con infuso rilassante e kit benessere completo di morbido accappatoio e ciabattine

– Gustoso Aperitivo per due servito in SPA con delizie tipiche del territorio

 

 

 

 

 

 

Una vasta scelta di destinazioni e discipline: touring, freestyle, telemark e freeride, accompagnati da virtuose guide alpine.
Abbiamo tantissime proposte per voi!

Trentino: Ski safari nel parco Naturale Adamello Brenta

Lo SKI SAFARI (sci accompagnato) è un’ottima scelta per chi gusta, ama e vive la vacanza attiva in Trentino con l’opportunità di migliorare la tecnica dello sci, fra i paesaggi indimenticabili ed unici delle Dolomiti.

Le bellezze naturali del Parco Naturale Adamello Brenta meritano una vacanza attiva alla scoperta di questo territorio unico, dove la natura, lo sport e il divertimento si uniscono per regalarti esperienze indimenticabili durante le tue vacanze sugli sci a Madonna di Campiglio. Chi meglio delle nostre Guide Alpine conosce gli angoli più belli delle Dolomiti? Vi accompagneranno attraverso le piste più belle del comprensorio sciistico più apprezzato del Trentino e trascorrete giornate indimenticabili sugli sci, fermandovi a pranzo nelle baite e nei rifugi più tipici e genuini per godere di tramonti mozzafiato, imparando inoltre la storia di queste Valli e delle sue genti di montagna; il tutto serviti dai moderni impianti di risalita della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta Val Rendena Val di Sole.

Tre Catene Montuose Alpine oltre i 3500 metri e un’unica Ski Area per un divertimento sulle piste da sci non stop! Naturalmente da quassù potremo anche ammirare uno dei tramonti più affascinanti del Trentino sci ai piedi, prima dell’ultima discesa giornaliera.

Al termine di questa vacanza avrai percorso itinerari sciistici che rimarranno impressi per sempre nel tuo cuore!

Vi muoverete lungo le ben preparate piste attraverso le Dolomiti ed il Parco Naturale Adamello Brenta e verrete sorpresi ogni giorno da indescrivibili panorami, in base al vostro livello tecnico le Guide Alpine sapranno condurvi lungo le piste più adatte ed indicate per voi, personalizzando l’esperienza.

Periodi di validità: 19 dicembre 2020 – 10 aprile 2021

Continua a leggere

Un soggiorno di 8 giorni/7 notti con 6 uscite accompagnati da Maestri di sci che seguiranno gruppi di massimo 6 persone; ogni giorno un itinerario diverso alla scoperta delle Dolomiti d’Ampezzo con programmi differenti in base al livello del gruppo per garantire un’ottima esperienza e assistenza.

Unica data di partenza 17 gennaio 2021

Continua a leggere

Domenica? Il giorno giusto per volare da Verona e Milano Malpensa a Tenerife e approfittare al massimo delle mille opportunità di vacanza che quest’isola dal clima primaverile può offrire!

Tenerife è possibile immergersi nella natura, rilassarsi su una spiaggia, salire sul Teide, fare shopping, vedere uno spettacolo, passeggiare per il centro, divertirsi in un parco a tema, giocare a golf e molto altro ancora… A Tenerife si può fare il pieno di energia con innumerevoli attività per poi lasciarsi deliziare dalla ricca cucina.

Anche Fuerteventura è raggiungibile con volo charter Neos la domenica a partire dal 27 settembre. Da domenica 18 ottobre si vola invece su Gran Canaria.

Alcune esperienze per vivere l’isola di Tenerife

Gran Tour di Tenerife Intera giornata per lasciarsi incantare dai variegati paesaggi dell’isola, dalle imponenti scogliere ai graziosi paesini sull’oceano.

Il Teide in Jeep Escursione di mezza giornata dedicata alla visita del Teide e del meraviglioso Parco Nazionale in cui si trova.

Masca Express Mezza giornata all’insegna di sole e mare, a bordo del Masca Express, per l’avvistamento di balene e delfini.

Entrata Jungle Park L’unica giungla d’Europa, abitata da tigri del Bengala, tigri bianche della Siberia, coccodrilli, uccelli, orangotango…

Jeep Gomera Escursione di un’intera giornata per conoscere la verdeggiante e selvaggia Gomera e scoprirne tutti i segreti e le leggende.

Aqualand Ideale per trascorrere una giornata all’insegna del relax e del divertimento più sfrenato grazie alle attrazioni adatte ad ogni età.

Continua a leggere

Msc Crociere offre a tutti gli operatori sanitari (medici, infermieri, personale di laboratorio, farmacisti, personale front e back office di strutture sanitarie) la possibilità di prenotare una crociera* usufruendo di sconti dedicati. 

*La promozione è valida fino al 30/04/2021 per le partenze fino al 31/12/2021 (escluso il Giro del Mondo). Lo sconto è valido sulla quota crociera: 50% per partenze fino a marzo 2021 incluso, 30% per partenze da aprile a maggio 2021 incluso, 10% per partenze da giugno a dicembre 2021 incluso. Lo sconto è valido per l’operatore sanitario e gli altri viaggiatori che occupano la stessa cabina.

Msc Crociere è stata la prima compagnia crocieristica a ripartire in Italia il 16 agosto con uno speciale protocollo di bordo che mette al centro la salute dei passeggeri e dell’equipaggio.

Assicurazione piano di protezione Covid-19 sempre incluso nella tariffa.

Continua a leggere

Con l’ultimo Dpcm sono prorogate fino al 30 settembre le ordinanze in vigore dal 7 agosto: tampone obbligatorio per chi rientra dai Paesi considerati a rischio (Spagna, Malta, Grecia e Croazia) e quarantena per chi arriva da Romania e Bulgaria; confermato anche il divieto di ingresso dagli Stati inseriti nella black list: Armenia, Bahrein, Bangladesh, Brasile, Bosnia Erzegovina, Cile, Kuwait, Macedonia del Nord, Moldova, Oman, Panama, Perù, Repubblica Dominicana, Serbia, Montenegro e Kosovo; confermato l’obbligo di mascherina al chiuso e all’aperto se non può essere garantita la distanza di un metro tra le persone. Per quanto riguarda la capienza dei mezzi pubblici è stato fissato il riempimento all’80% di autobus, metropolitane e treni regionali, a patto che a bordo venga garantito il ricambio dell’aria.  

È consentito da oggi il ricongiungimento delle coppie a livello internazionale. Chi si trova all’estero ora potrà entrare in Italia per raggiungere «la persona con cui ha una stabile relazione affettiva, anche se non convivente». Fino ad oggi, è bene ricordarlo, l’ingresso e il transito nel territorio nazionale era consentito solamente per le seguenti ragioni: esigenze lavorative; assoluta urgenza; esigenze di salute; esigenze di studio; rientro al proprio domicilio, abitazione o residenza.

Per qualsiasi tipo di spostamento vi invitiamo a visionare il questionario COVID-19 sul sito http://www.viaggiaresicuri.it/

https://infocovid.viaggiaresicuri.it/

CAPITALI EUROPEE -PONTE DELL’IMMACOLATA-

PER CHI PRENOTA ENTRO IL 30 SETTEMBRE NESSUNA PENALE* IN CASO DI CANCELLAZIONE FINO A 30 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELLA PARTENZA

*verranno addebitati solo la quota di gestione pratica e la polizza assicurativa

Inclusa polizza vacanze extra Covid-19.

Continua a leggere

Assicurazione pacchetto Covid-19 valida su tutti i nostri viaggi.

Siamo in grado di offrire a tutti i clienti che prenotano un viaggio presso la nostra agenzia un’assicurazione Covid-19 per viaggiare tutelati e senza pensieri.

Per maggiori informazioni e per visionare il fascicolo informativo non esitate a contattarci.

Continua a leggere

I motivi per visitare la Puglia in autunno sono tanti. A settembre in Puglia, climaticamente parlando, le zone costiere sono ancora calde e anche abbastanza afose durante le ore centrali della giornata, mentre restano fresche e godibili le ore del tardo pomeriggio e della sera. Le massime, anche verso la fine del mese, difficilmente scendono al di sotto dei 25-27 gradi, soprattutto lungo i litorali, mentre alcune zone dell’entroterra sono più adatte a chi preferisce il clima continentale. E’ veramente il periodo ideale per godersi in tutta tranquillità questa terra meravigliosa fatta di bianchi borghi sul mare, di antiche masserie, vaste campagne che profumano di ulivi e di macchia mediterranea. 

Continua a leggere