Viaggiare in Nord Europa: Finlandia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Islanda

I paesi del Nord Europa sono caratterizzati da una densità abitativa molto più bassa rispetto agli altri paesi europei.

IL DISTANZIAMENTO E’ GARANTITO DAI GRANDI SPAZI e si può entrare in contatto con la vera natura incontaminata.

In Norvegia e Islanda, che richiedono quarantena all’arrivo, è possibile pernottare in località isolate e strutture immerse nella natura.

Viaggi di gruppo alla scoperta del paese di Babbo Natale o a caccia di aurore boreali. Oppure possibilità di itinerari anche su base individuale.

Ecco le nostre proposte con le informazioni sui paesi di destinazione:

FINLANDIA

A partire dal 23 novembre sarà possibile entrare in Finlandia per soggiorni di massimo 3 notti, presentando un test negativo al Covid-19, effettuato non antecedentemente alle 72 ore prima dell’ingresso. Con il nostro Volo Speciale diretto da Milano Malpensa a Rovaniemi, esclusivamente con passeggeri italiani a bordo, dal 5 all’8 dicembre vi portiamo a casa di Babbo Natale!

Viaggio di gruppo “Il Mondo di Babbo Natale a S. Ambrogio e Immacolata”. Possibilità di itinerari anche su base individuale.

SVEZIA

L’ingresso ai passeggeri italiani è consentito senza alcuna restrizione. Viaggio di gruppo “Haparanda e Jokkmokk“.

DANIMARCA

L’ingresso ai passeggeri italiani è consentito senza alcuna restrizione. Viaggio di gruppo “I favolosi castelli della Danimarca”.

Alcuni paesi quali la Norvegia e l’Islanda attualmente richiedono norme più restrittive.

NORVEGIA

L’ingresso ai passeggeri italiani è consentito, ma è necessario rispettare la quarantena di 10 giorni in ingresso, è possibile organizzare pacchetti fly and drive ad hoc con soggiorni nelle splendide aree highlights di questo meravigliosa nazione come per esempio le Isole Lofoten.

ISLANDA

L’ingresso ai passeggeri italiani è consentito, ma è necessario effettuare un tampone in ingresso il cui costo è a carico del passeggero circa 60/80 euro, quindi rispettare una quarantena di 5/6 giorni, durante i quali è possibile spostarsi a piedi o in auto rispettando il divieto di entrare in contatto con altre persone, suggeriamo una struttura immersa nella natura.

Viaggi in programma