Vacanze sulla neve 2021 con cancellazione gratuita

VACANZE SULLA NEVE 2021

Le migliori proposte in Trentino, Alto Adige, Valle d’Aosta,  Piemonte, Lombardia, Veneto, Abruzzo! 

Madonna di Campiglio, San Martino di Castrozza, Cogolo di Pejo, Passo del Tonale, Corvara in Badia, Santa Cristina, Campitello di Fassa, Bormio, Courmayeur, Aprica, Sestriere, Bressanone, Pinzolo, Folgarida, Sansicario, Pescasseroli, Tesero, Pejo Fonti, Andalo, Canazei, Brunico, Pila, Ovindoli, Selva Valgardena, Pozza di Fassa, Malga Ciapela, Moena, Ponte di Legno.


Con Futura Vacanze hai la serenità di poter cancellare per qualsiasi motivo senza penali!

LIBERI DI ANNULLARE

Cancellazione Gratuita fino a 7 giorni prima della partenza

Per scegliere la tua vacanza con serenità, Futura Vacanze ti offre la possibilità di annullare senza penali e per qualsiasi motivo fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza (14 giorni dal 21/12 al 6/1). In caso di annullamento la Quota Servizi è sempre dovuta (€ 30 per gli adulti e € 20 per i bambini 0-12 anni).

La nostra Neve:

EMOZIONI UNICHE  Le località sciistiche più famose, le piste più apprezzate e i contesti naturalistici più affascinanti sono stati accuratamente selezionati per offrirti le migliori emozioni che la natura possa regalare.

SORRISI E CONVENIENZA Le nostre soluzioni sono pensate per vivere al meglio la tua vacanza in famiglia. Programmi di animazione per bambini e ragazzi, location che offrono il giusto mix di tranquillità, comfort e divertimento e la convenienza delle nostre offerte dedicate proprio alle esigenze delle famiglie.

SAPORI E TRADIZIONE Piatti tipici, sapori locali e serate a tema sono alcune delle caratteristiche di una vacanza in montagna. In ogni località, la ricca tradizione gastronomica con tutta la genuinità e prelibatezza dei propri prodotti potrà ricaricarti di energie dopo una giornata trascorsa sulle piste da sci.

BENESSERE AD ALTA QUOTA Neve non vuol dire solo sport e attività. Molte delle nostre soluzioni sono ideali anche per chi, dopo una mattinata o un pomeriggio sugli sci, vuole un po’ di tempo tutto per sé concedendosi un po’ di relax in un centro benessere, un assaggio, una sauna o un bel bagno rilassante magari con vista sui fantastici paesaggi invernali.