Speciale Sposi in Tanzania 2021: safari e spiagge

Il 2020 è stato ed è tuttora un anno davvero difficile per gli sposi… che hanno dovuto rinunciare o posticipare la loro luna di miele, il viaggio tanto sognato e desiderato. Noi siamo fiduciosi che l’anno prossimo si potrà viaggiare in sicurezza e con la tranquillità che ogni coppia merita, e assaporare il viaggio in tutta serenità.

Partenza ogni martedì dal 15 giugno al 6 luglio 2021.

Viaggio di 10 giorni che comprende 4 giorni di safari, per scoprire la natura e gli animali della Tanzania, e 6 giorni di mare sulle splendide spiagge di Zanzibar, l’isola delle spezie.

Tanzania: terra ancestrale e meravigliosa, popoli calorosi e ospitali, canzoni e danze che esprimono energia, amore e passione per al vita. Paese ideale per incontrare i “BIG FIVE” i grandi mammiferi quali l’elefante, il leone, il leopardo, il bufalo e il rinoceronte nero. Sorprendersi è la parola d’ordine: dal Serengeti al Masai Mara, dal delta dell’Okavango ai cieli stellati…

Zanzibar: paradiso dell’Oceano Indiano, l’isola delle spezie, ritmi lenti, cottage che si affacciano sulle bellissime spiagge di sabbia fine.

Per informazioni e preventivi gratuiti non esitate a contattarci.