Luxury Spa Halloween benessere in coppia

Soggiorni liberi di 3 giorni/2 notti in un boutique hotel 4* a Montecatini Terme.

L’Hotel è situato sul principale Corso Roma a due passi dal centro storico e dallo shopping cittadino. Le famose Terme Excelsior e Terme Redi aperte tutto l’anno sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Ottimi anche i collegamenti con i mezzi pubblici. La Stazione ferroviaria si trova a soli 5 minuti a piedi.

Quota a persona a partire da € 269,00

Il pacchetto include:

– 2 pernottamenti in Camera Superior

– 2 colazioni al buffet  ricche e deliziose con i dolci sfornati dello Chef Giovanni

– 2 Cene presso il nostro Ristorante Turandot con ottima cena a 4 portate

– 1 serata con musica dal vivo

– 1 Welcome drink in hotel

– 1 Ingresso alla Piscina Termale Grotta Giusti di Monsummano Terme

– 1 Ingresso alle Terme Redi di Montecatini Terme ( 60 minuti )

– 1 Fango Termale Viso ( 50 minuti – Terme Redi )

– 1 visita guidata alle Terme Storiche

– 1 Aperitivo al Caffè Storico

– 1 maschere viso in TNT ( Terme Redi )

– 1 Tisana Rilassante

New Travel Group consiglia:

UNA GIORNATA DI RELAX
Presso le celebri Terme Redi potrete scegliere la nuova Formula Day Spa, ovvero una giornata alle terme, per staccare dalla routine quotidiana, e ritrovare il benessere nella calde acque termali. L’Hotel dispone di convenzioni speciali per i suoi ospiti che vogliono dedicare una giornata al proprio benessere. Acqua a 33°, idrogetti per l’idromassaggio, cascate per il massaggio cervicale,
renderanno la vostra giornata indimenticabile!

SPORT E BENESSERE IN UN UNICO POSTO.
Il campo da Golf di Montecatini Terme è un luogo dove coniugare lo sport e il benessere. Un incantevole campo a 18 buche che si snoda dolcemente sulle colline toscane immerso tra ulivi secolari, cipressi e ginestre fornendo scorci e panorami che vanno oltre la pura bellezza sportiva. All’interno non troverete solo il campo ma molto altro, tra cui il lussuoso ristorante, un’area benessere con piscina, sala massaggi, palestra e tante altre sorprese.

SHOPPING MON AMOUR
Durante una gita a Montecatini Terme non può mancare qualche ora dedicata allo shopping sfrenato. Tanti sono i bei negozi che si affacciano sulle vie principali del paese ma noi
vogliamo segnalarvene in particolare una, la “Via degli Artisti”. Essa si estende per via Roma con le botteghe artigiane e i negozi per ogni tuo acquisto. Se invece siete amanti del vintage e dell’antichità avrai l’imbarazzo della scelta, potrete curiosare nei negozietti di Viale Verdi oppure nella caratteristica Piazza XX Settembre. Montecatini offre infatti molti antiquari e piccoli negozi locali dove poter trovare oggetti unici.

UN VIAGGIO INDIETRO NEL TEMPO A BORDO DE “LA STORICA FUNICOLARE”
Il modo più divertente e suggestivo per raggiungere l’incantevole borgo medievale di Montecatini Alto è con la storica funicolare inaugurata nel 1898.
Ancora oggi si può viaggiare sulle due carrozze di legno restaurate e portate all’originale, vi sembrerà di fare un viaggio nel tempo.
Una volta arrivati nel piccolo borgo non vi rimane che godervi il panorama e l’atmosfera autentica che si respira lassù. Durante la vostra passeggiata fate un salto anche nei locali di Casa
Gala, nella bottega d’arte appena alle porte di Montecatini Alto, che vi delizierà con i suoi oggetti fatti a mano, ma anche al suo Ristorante, per una cena coi fiocchi.