Viaggi in Medioriente (Dubai, Abu Dhabi, Giordania, Israele)

Un viaggio nel cuore del mondo antico:

Giordania, terra di deserti, paesaggi e panorami unici. La Giordania offre tantissime testimonianze di quelle che sono state le prime civiltà dell’uomo: Petra (l’antica città dei Nabatei), Jerash (la Pompei d’oriente), il Monte Nebo (dove Mosè ebbe la visione della Terra Promessa). Da non perdere gli spettacolari panorami del deserto di Wadi Rum (tanto amato da Lawrence d’Arabia).

Israele, la Terra Promessa, ricca di civiltà, cultura, storia, religione. Dalla moderna Tel Aviv ai luoghi storici dove visse e predicò Gesù (il Monte delle Beatitudini, la Sinagoga in cui ebbe inizio la sua missione, la fortezza di Erode il Grande, Gerusalemme ricca di spiritualità).

Luoghi incantati, a cui è possibile abbinare dopo il tour un soggiorno sulle spiagge del Mar Morto o del Mar Rosso.

Dubai, moderna, ricca, sfavillante e avveneristica. I suoi simboli sono l’Hotel Burj El Arab, l’isola “The Palm”, il Burj Khalifa (il grattacielo più alto del mondo). Da non perdere una passeggiata nel City Walk e una visita alla “vecchia Dubai” con i souk.

Abu Dhabi è la capitale della Federazione degli Emirati Arabi Uniti. Una città dalle eleganti architetture che si fondono con la magia del deserto. Da non perdere la visita la Museo del Louvre, ai grandi palazzi e alle moschee della città.

Per informazioni non esitate a contattarci.