Weekend a Parenzo 28-29 marzo 2020 con Andrea & i Souvenir e Nicola Congiu

Viaggio organizzato in collaborazione con Andrea & Souvenir e Nicola Congiu

2 giorni/1 notte – da Sabato 28 a Domenica 29 marzo 2020

Viaggio in pullman GT, moderno hotel 4* sul mare, trattamento di pensione completa con pasti a buffet e bevande incluse.

Per gli iscritti dalla Lombardia (min. 20 persone iscritte) pullman dedicato. Diversamente si potrà salire in pullman da Padova (per chi viaggia in treno sarà messo a disposizione il collegamento dalla stazione FS al pullman – gratuitamente).

Assicurazione medico-bagaglio.

Euro 190.00 a persona

Supplemento camera singola (facoltativo e previa disponibilità) euro 20.00 a persona

Polizza annullamento viaggio (facoltativa) euro 10.00 a persona

Riduzione terzo letto adulto – € 10.00

1° giorno Sabato 28 marzo
Al mattino ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman GT dai principali caselli autostradali (Rovigo, Padova, Mestre, Noventa di Piave). Soste lungo il percorso.
Arrivo a Parenzo per le ore 13, pranzo in hotel e sistemazione nella camere riservate. Pomeriggio libero a disposizione dei partecipanti per relax, passeggiate lungomare o centro benessere. Ore 19.30-21.00 cena in hotel e a seguire spettacolo di musica e ballo con l’Orchestra Andrea & i Souvenir e Nicola Congiu.

2° giorno Domenica 29 marzo
Prima colazione in hotelOre 10.00 visita guidata di Parenzo con il suo bellissimo centro storico tutto circondato dal mare quasi fosse un’isola. Ore 13.00 pranzo in hotel e alle ore 15.00 partenza per Pirano. Visita libera della cittadina dall’impronta veneziana, con possibilità di salire fin sopra il Duomo e acquistare il tipico sale di Pirano. Ore 18.00 inizio del viaggio di rientro in Italia e arrivo previsto in serata.